Traduttore

Guadagna con noi

 

Clicca ” Mi Piace”

Siti E-Commerce

Il commercio elettronico ha rivoluzionato il modo di presentare e vendere i propri prodotti e servizi, mediante transazioni economiche sicure, sia con i propri fornitori che con gli acquirenti finali, costituendo l’evoluzione naturale del commercio tradizionale. Esso, infatti, può diventare un formidabile partner o addirittura sostituire il commercio tradizionale. Basta considerare il modo in cui può allargare le opportunità di vendita senza investire ingenti capitali per espandere la propria rete di negozi o addirittura per crearne una, permettendo a qualsiasi azienda di commercializzare i propri prodotti a livello mondiale. E per farlo è sufficiente un buon sito web e una soluzione di commercio elettronico professionale.

Il vantaggio per il cliente è che può consultare con calma e a qualsiasi ora la gamma dei prodotti e quindi inviare l’ordine direttamente dal sito, risparmiando tempo e denaro. L’esercente, invece, avrà degli ordini da evadere che rispecchiano esattamente il materiale presente in magazzino e non avrà più errori dovuti a sbagliate interpretazioni di ordini telefonici o di fax poco leggibili. Inoltre, il programma di commercio elettronico si può interfacciare con i programmi di gestione del magazzino e di contabilità eliminando così le lunghe procedure di battitura degli ordini e di preparazione delle fatture e delle bolle.

Dunque, i vantaggi dell’e-commerce sono molteplici ed indiscutibili:

– riduce notevolmente i costi

– aumenta la fidelizzazione dei propri clienti

– incrementa il fatturato dell’azienda

Il commercio elettronico è in continua crescita e le aziende che propongono questo servizio offrono un livello di comodità che sempre più clienti desiderano, richiedono e presto pretenderanno. Il commercio elettronico rappresenta un’opportunità unica per le aziende di qualsiasi dimensione, permettendo un livello di competitività superiore rispetto alla media.

La Esse-W-Emme.net realizza soluzioni modulari che permettono di iniziare a fare del commercio elettronico con un investimento minimo che cresce con il tempo parallelamente alla crescita del business on-line.

 

 

Ecco alcuni esempi di siti E-Commerce:
 
 
Visita la nostra pagina Facebook e ricordati di cliccare su mi piace per essere sempre informato.
 

Per maggiori informazioni visita la sezione contatti